No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

domenica 11 febbraio 2007

Serata al RockAway...

Appena arrivo con i miei amici (ore 1.10) non sono molto in vena di divertimento, causa scazzo generale (scazzo FF = Fuori Fase), ma una volta dentro inizio a comprendere che la situazione è ottima: scosciamenti è gonnellini everywhere... SDOOOO!!!

Prendo la mia solita Gordon e comincio l'operazione "spizzo" spizzo posizionandomi sulle scalette dell'entrata, alternando sigarette e stronzate.
Le schitarrate in background di metallica, smashing pumpkins e megadeth mi caricano un po', ma continua a mancarmi qualcosa: ho bisogno di movimentare la situazione.

Senza accorgermene vengo avvicinato da una ragazza che mi chiede una sigaretta e da accendere...carina cazzo!!!... scatta lo SDOOOOOO!!!!
Chiacchieratina filosofica sui massimi sistemi fino alle 2.30 e poi ognuno a casa sua. Alla fine l'unica cosa che mi ha interessato è confrontarmi con una persona nuova, anche se magari il secondo cervello invocava altri tipi di aspettative... sdooo
Chiaramente qui non siamo al livello di Poca o di Giubbettino da paura, ma in ogni caso sono riuscito a salvare la serata... SDOOOOO!!!!

4 commenti:

SDOOO!!! ha detto...

Grande pall!Scommetto che c'era anche boccoli d'oro...classica del RockAway...ma nn classificabile ancora come personaggio.
RockAway+Gordon=SDOOOOOOOOOOOOOOO!

SDOOO!!! ha detto...

eccoooo...i dettagli lu pallusittu nn li scrive...quindi sono costretto ad integrare che la sua conoscenza aveva una gonna lunga ma con uno spacco a livello di piluuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!Una coscia praticamente di fuori...e questo lo aggiungo io matematicamente il perizzoma....Pallusittuuuuuuu il concettooo è solo uno SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Pallusittu ha detto...

Lu MEGA-SPACCO m'ha cappottato e il perizoma è certezza matematica come dici tu... Senza considerare il reggiseno nero SDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Pallusittuuuuu!!! Se rendo palesi i dettagli fisici poi non capisco più un cazzo e il post degenera nello scandalusu!
In ogni caso IL CONCETTINO della serata-pastura è stato compreso....
SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

The Pitbull ™ ha detto...

Ma tu pallusittu sei rimasto sdooogato da quella sera all'asterix con poca... ecco perché non riesci più nei tuoi tentativi sdooo!!!
E poi... anche te... te fai ancora rimorchià con la classica scusa della sigaretta e dell'accendino???
Al posto tuo io le avrei detto:"Ma quanto sei primitiva!!!" Sdooooooooo!
Per il resto, te l'ho detto 1000 volte: con poca ce vole i denti boni!!! SDOOO!!!
Bisognerà organizzare una serata a questo RockAway... a quanto pare di tipe sdooooo ce ne stanno parecchie!!!
SDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!