No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

mercoledì 28 febbraio 2007

The PAZZA MESCK Sdooooooo!!!

PAZZI!!!!AMICICI!!!
Anche la Mesck post-a ora!!!!! attenti....che ce n'è per tutti....ora a commentare e postare le vostre serate ci sono anche io...dato che la maggior parte delle volte sono con voi nei locali sdooooo!!! :) CHE ONORE PER ME!!!
Stasera.....PELUsH??......o caffè concerto??? o caffè concerto asterix e peluSh??CE PIACEEEEEE...bona la seconda!!!! JAAA!!

Ciao Pazzi FuRioSi....

PS: RESPECT per il Capo....!!! :) numero uno e premio oscar per il miglior DiSaDaTtAtO!!

1 commento:

The Pitbull ™ ha detto...

Io sarei per una seratina sdoissima a base di caffé concerto... tira parecchio quel locale... e poi c'è quel jazz che t'accompagna nei discorsi, nelle risa, nel RELAX (siiiii con la R la E la L la A e la X maiuscole) più assoluto... da lì all'asterix poi è un attimo... il tempo di uno SDOOO!!!
Pelush??? sta decisamente diventando locale non SDOOO!!! Ma si sa... io ce capiscio poco de sse robbe!!! SSSSSDO! :-)