No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

venerdì 16 febbraio 2007

Caro amico Velvet ti scrivo...

ECCOMIIIIIIII!
Ho appena messo piede dentro casa e già mi ritorna in mente il costumino attillato con ottima percentuale di trasparenza della CONIGLIETTA di ieri sera e la sequenza interminabile di innamoramenti contro cui si può solo soccombere...
Ebbene si: ieri era giovedì grasso e molte tipe SDOOOOO!!! si sono mascherate aumentando terribilmente il numero di SDOOOO!!! a secondo.
Il concetto è chiaro: "Ieri sera chi era assente HA FALLITO TOTALMENTE!!!".
Per capirci, c'era una che si era travestita da arbitro (tenuta fosforescente) che tra un cartellino ed un altro mostrava tette, culo e cosce sodissime: della serie "FALLOOOO!" (sgama il doppio senso ;)) SDOOOOO!!!
Un'altra si era travestita da poliziotto.. quella frangettina... quelle labbra.. zittuuuuuu... SDOOOOOOO!!!! SDOOOOOOOOOOOOOO!!!! SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Se dovessi raccontare tutto quello che è successo ieri sera non finirei più: è stata una serata spettacolare, a cui si è aggiunta la vena "de lu macellu" del pallusittu, che tra parentesi avrà conosciuto 80 fiche...ma questo facciamolo raccontare ai diretti interessati!
La mina è stata clamorosa... clamorosa... al punto che alla fine ci provavo praticamente con tutte (modalità gigolò): alle ore 3.30 esisteva una probabilità del 2% che una ragazza non era ancora stata approcciata da me direttamente (tramite discorsittu a 3mm dalla bocca) o indirettamente (tramite strusciamento).
OK rispondo alla domanda che ora vi sta sorgendo circa l'output della serata: mi sono baciato con una svizzera stupenda e ho buttato la pasturona su una perugina tutta ricci e capricci!!!

Il VELVET DOMINA!!!

SDO-SDO-SDO ... SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

1 commento:

The Pitbull ™ ha detto...

Gonnellino era a Camerino!!!
SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!