No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

lunedì 12 febbraio 2007

Serata al BiBi... una serata all'insegna dello SDOOO!!!

Era un sabato sera di gennaio (per dirla all'Articolo 31) e l'unica febbre che c'era era solo quella... SDOOO!!!
sms che parte alle ore 19:30 con contenuto "dove si va questa sera?". La risposta arriva secca e precisa dopo il tempo di uno SDOOO: si va al BiBi a Cupramarittima a ballare caraibici e latini americani!!! SDOOOOOOO!!!!!!!
Vi risparmio i dettagli della mia preparazione...
Arrivo al BiBi alle ore 00:30 circa e come scendo dalla macchina il mio cervello emette una serie di SDOOO!!! da 5 minuti: da qualsiasi parte volgessi lo sguardo era un susseguirsi di gonne raso-fica, stivali con tacco a spillo che arrivano fin sotto al ginocchio (sdooo!!!) e qualcuno pure leggermente sopra (ancora più sdooo!!!)... "figuriamoci quando si tolgono i giubbetti!!!" ho pensato...
dentro è stato da urlo... sulla pista da ballo (ma sarebbe più opportuno dire "pista da sballo") una miriade di passere fluttuanti che danzavano sinuosamente intorno ai loro maschi!!! il tempo di uno SDOOO!!! e mi ritrovo al bancone ad affogare gli istinti animali in un cubalibre (la bevanda SDOOO!!! per eccellenza)... al ritorno, già mezzo per aria, attacco con una bachata io e la mia maestra di ballo......... alla fine ho dovuto ripresentarmi al bancone per un altro cubalibre: SDOOOOOOOOOOOO!!!
La serata è finita 5 minuti dopo perché stavo per aria!!! SDOOO!!!

Nessun commento: