No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

giovedì 15 febbraio 2007

Lo SPLUSH del PELUSH

Dunque... partendo dal presupposto che le tette di Betta (barista dell' Azul) non hanno eguali a livello di rapporto grandezza/sodezza, la serata si articola nel segno di una serie di SDOOOOOOO!!! collegati a doppio filo (come dice il berlusca) con le tipe single del Pelush (o Splush - si legge "splash"), che eventualmente passano pure sola!
Se poi consideriamo il subwoofer di pit-sdooo che sembra un sacco a pelo nel portabagagli e l'accoppiata Memo-Pianta che amplifica lo SDOOOO!!!, arriverei alla conclusione che lu pallusittu ha anche il jolly da giocare nella serata VELVET CHE TE CAPPOTTA, quindi terminerei il delirio con uno SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! liberatorio concordato con pit-sdooo per quanto concerne il discorso pocaontas-cascìme!
Per quanto riguarda Oliver, do cazzo è andato a finire lo sa solo issu!!! DOUBLE PROVOLON!!! SDO SDO SDO SDO SDO SDO SDOOOOOOOO!!!

1 commento:

The Pitbull ™ ha detto...

SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
non avevo dubbi sul fatto che avresti postato... very very Sdooo!!!
Considerando che l'unico "sacco a pelo" che conosco io non è un subwoofer, ma un'altra cosina (che in quanto a potenza erogata non ha eguli)... posso dirti che non mi dispiacerebbe averne uno nel bagagliaio... (magari è meglio averlo al fianco, sul sedile anteriore!!! sdoooooooooooo!)
Lascia stare Oliver... lui, si sa, ha il suo da fare nelle serate Sdooooooo!!!
Giocare il jolly mi sembra una carta più che buona!!!
Forza pallusittu... forza e coraggio!!!
Che lo SDOOOOOOO! sia con te!