No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

sabato 24 febbraio 2007

Google is SDOOO-Indexing...



STA VINCENDO PIT-SDOOO!!!!
Era inevitabile... la passione per la rumena sfoggia il gold-member!
Ad ogni modo la rete Unicam deve chioppare più spesso per usufruire delle visite di Paola e di Paganator in aula Cisco, in modo tale che lo sdooo-doppio comincia a dilagare anche in fase mattiniera!
SDOOOOOO!!!!

1 commento:

The Pitbull ™ ha detto...

SI!!! Hai proprio ragione... venerdì mattina Paola m'ha cappottato dalla sedia con uno sguardo... non sono finito sottosopra solo perché c'era "qualcosa" che ha bloccato la mia rotazione laterale!!!!! SSSDDDOOO!!!
E come se non bastasse è ritornata di sotto per dirmi che non trovava più qualcosa che aveva cercato... SDOOOOOOOOOOOO!!! Prontamente ritrovato (la ricerca è avvenuta da posizione laterale posteriore, con la MIA bocca a due millimetri dal SUO orecchio!!! SDO SDO SDO SDO SDO!!! altro cappottamento!!!) dopo di che con voce soave "grazie mille Gabry, prometto che non ti rompo più le palle!!!"
E scatta lo sdooooooooooooooooooooo
"non ti preoccupare... non è che mi dispiace se vieni più spesso a rompermi!!!"
SSSSSDDDOOOOO!!!