No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

giovedì 22 febbraio 2007

La sfiga del mercoledì sera...

Ecco.. lo sapevo!
Il martedì mi prendo la micciona di carnevale (con tanto di rientro alle 4.30 dopo notte di fuoco...SDOOO!!!!) e il mercoledì sera seguente non riesco a tenere gli occhi aperti ... che SOLA!!!!
PAGANATOR sta ora festeggiando la sua laurea con tutti gli altri mentre io sono costretto a declinare il mega-bordello andando a dormire come uno sfigato!
Già me lo immagino: pallusittu che tra Asterix, K2, Azul e Plush avrà già fatto una ventina di tour-fichetta ed almeno trecento SDOOOOO!!!!, pit-sdooo che come minimo starà obliterando i biglietti per il "Romania Express", the sdoooctor che sicuramente sta buttando su l'orgia e, dulcis in fundo, Paganator che sforna amiche a destra e a manca per la gioia di romantici e provoloni!!!
Ci mancava solo lo schiaffo morale di Sergio che mi fa piglià male pure quel poco di forza che mi rimane in corpo...

CHIEDO SCUSA UFFICIALMENTE PER L'ASSENZA!
BUT DON'T WORRY...PALLUSITTU WILL COME BACK SOON!!!!
Buonanotte...

SDOOOOO!!!!!

4 commenti:

The Pitbull ™ ha detto...

almeno tu le passi le serate di fuoco!!! altri finiscono sempre col fare "l'amore da soli"... SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Comunque si, un pò merda sei!!! E ieri sera c'hai spento pure il telefono!!! SCORRETTO... e io che provavo a chiamarti!!! SDO SDO SDO!!!
"No goooooooood" come direbbe paganator.
Bando alle ciance... ieri sera la mia serata s'è conclusa alle 2:00 am (ed era cominciata alle 9:00) con un giramento di palle improvviso che non sono riuscito né a domare né a dominare... del resto dopo 13 montenegri non si può pretendere di controllare il cervello... quello pija e va per i cazzi suoi e l'unica cosa che puoi fare è stargli dietro il più possibile per evitare che prenda direzioni sbagliate... e io fino ad un certo punto ci sono riuscito!!! poi è scattato lo sdooo-panic e so dovuto scappa via... de corsa!!!
Una cosa l'hai pensata giusta però: ieri sera ho obliterato un biglietto che per poco non mi teletrasporta su un'altro pianeta (si si! a lei, la rumena!): t'ho fatto lu numero!!!
SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho affondato un colpo diretto al cuore!!! SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
no dico... ho forse qualcosa da perdere??? non credo!!!
perciò avanti così...
a suon di sdooooooooooooo!!!
SDO SDO SDO SDO SDO

PS: Galeotta fu la bottiglia e la conchiglia! SSSSSDOOOOO!

MEMO SDDDOOOO ha detto...

Certo che ragazzi ieri sera ve sieti persi la mia performance. Ho festeggiato alla grande con:
1 Grappa; 3 Jameshon (me pare che se scrive così..... e poi sti cazzi); un punch cubano (da far provare a SDOSAN) e per concludere un bel bicchiere di Jack......... Me so C A P P O T T A T O... SSSSDDDOOOO.
Cmq sia questa sera nn mancate alla festa del Caffè Concerto, speriamo che ci sia tanta gniugna come giovedì scorso..... (con PIT-SDOOO ce simo cappottati de SDO a tempo de musica), perchè altrimenti ce jimo L U N G H I e nn ci rimane nientaltro che SDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!


P.S.: Come sempre un buono SDO a tutti!!

The Pitbull ™ ha detto...

SI SIII SIIIII
Stasera andiamo tutti per aria... ci portiamo (sempre se non passa le sòle) anche Pallusittu... ao memo... io ancora lo devo vedè in azione... SDO SDO SDO SDO SDO parla parla e poi... SDO SDO SDO SDO...
Comunque sì, speriamo ci sia la gnugna dell'altra volta perchè sennò c'è da sparasse su li cojoni...
SSSSSDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Pallusittu ha detto...

Allora... noto che pit-sdoooo è un po' perplesso sulle performance del pallusittu (il sottoscritto). A parte il fatto che la serata è riuscita se ci si é divertiti in gruppo, comunico immediatamente che in occasione della prossima serata sdooo ce jimo a provà col gruppettino sciolto che te cappotta!.. e questa volta andremo a segno!