No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

martedì 13 febbraio 2007

Pocaontas: la sorgente dello SDOOO!!!

OK è giunto il momento (e prendersi le responsabilità ;)) di postare sulla prima tipa SDOOO che più di tutte ha provocato sequenze di SDOOO nella storia degli SDOOO!!!.
Dunque... come iniziare...
Intanto parto con un paio di SDOOO!!! per fomentarmi un po', dato il calibro di tipa SDOOO di cui si sta parlando...
Segni particolari:


  • Carnagione scura, occhi verdi e capelli neri lisci lunghi fino al fondoschiena... in altre parole divina...SDOOOO!!!

  • Due zinne grosse sode e dritte che rendono totalmente superfluo l'intervento del reggiseno.. SDOOOO!!! (qualcuno tempo fa disse: "SITUAZIONE DELLE POCCE: OTTIMA!!!!... SDOOO!!!!")

  • NO COMMENT per quanto si trova dalla vita in giù... una sola parola: SDOOOOOOOOOOOO!!!

  • Carattere totalmente aperto a qualunque tipo di discussione, specialmente se è alticcia: ad esempio, con lei si può parlare di sesso come gli uomini parlano tra loro di gnocca o di calcio...una mente libera che più libera non si può, il che aumenta il tasso testosteronico a livelli indicibili... SDOOO!!!


In sintesi: senza di lei lo SDOOO!!! e quindi questo blog non sarebbero mai nati!

1 commento:

The Pitbull ™ ha detto...

Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
qui un mega SDOOOOOOOOOOOOO!!! ci sta tutto!

Sdooooooo per il coraggio
Sdooooooo per il linguaggio
Sdooooooo per il personaggio

SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!