No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

mercoledì 14 febbraio 2007

La grappetta ....

... CHE TE CAPPOTTAA!

SDOOO SDOOO! :D

Allora .... andare in giro per il dipartimento scalzi ... 5€ con mastercard... Pasini che passa davanti alla porta mentre straparli (dello scroto questo scrigno che racchiude in se un antico sapere) della Cacciagrano ... 100€ con mastercard ... fare bisboccia con i tuoi compagni in dip con vino bianco e GRAPPETTA .... !!!!

NON HA PREZZO :D

SDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

2 commenti:

The Pitbull ™ ha detto...

El paso... el paso doble...
Io vorrei che el paso si prendesse una mina clamorosa insieme a noi...
credo che abbiamo solo da (dio cane) imparare (e c'ho messo 3 minuti a scrive "imparare" perché sto con 4 cuba!!!) da persone come lui!!!
IO SO PE' EL PASO!!!
SDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

SDignOOO!!! ha detto...

E lasciamo piccole tracce del passaggio dell'uragano sdooooooo in dipartimento!

Stappata bottiglia con la spillatrice che adesso odora di vino bianco! provare per credere...