No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

sabato 10 febbraio 2007

Personaggi

Poca-GiubbettinoRosso-Gonnellino-Lula-Giurisprudenza-amica Giurisprudenza

old9 e il concetto diventa molto chiaro: SDO SDO SDO SDOOOOOOOOOOOO !!

2 commenti:

Pallusittu ha detto...

Zittuuuuuuu....Il concetto diventa più che chiaro, soprattutto quando si arriva ad un 1mm dall'obiettivo, oppure quando sei perso in uno sguardo o in una voce... mammamia sono innamorato...

SDOOOOOOOOOOOOOO!

The Pitbull ™ ha detto...

Sarà pure più che chiaro il concetto ma... cazzo!!! di tutte le nominate ne conosco due appena: Poca e Lula (confermo il mega SDOOO!!! nei loro cnfronti).

Tuttavia...
Giubbettino Rosso? chi cazzo è la sorella down di Cappuccetto Rosso? oppure "giubbetto" si riferisce al fatto che il preservativo usato è più grande del "cappuccetto"? SDOOOOOOOOOOOOOO!

Gonnellino??? è la compagna di campanellino? che fa rima con fiorellino??? Altro SDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Giurisprudenza e amica... è risaputo che la facoltà di giurisprudenza sforna fiche a go-go... ma almeno una classificazione geografica??? SDOOOOOOOOOOOOO!!!!