No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

giovedì 1 marzo 2007

E lo SDOOO!!! colpisce ancora...

Questa c'ha del fenomenale:

stamattina, dopo essere salito in macchina per recarmi al "lavoro", do uno sguardo al retrovisore per vedere se arrivano delle auto e qualcosa non mi tornava... scritto a caratteri cubiltali uno SDOOO!!! aleggiava sul lunotto!!!
Ieri, al rientro dal centro, non mi sono accorto di nulla; ammetto però di averci pensato "pensa se mi trovo un mega SDOOO!!! sul lunotto!" e come spesso mi succede ogni mio desiderio viene esaudito ultimamente (ma penso anche che qualcuno mi rubi i pensieri e ciò non è molto confortante!!! SDOOOOOOOOO)...
che lo sdooo abbia colpito di notte? può anche darsi... ovviamente il cerchio dei "sospetti" è ridotto all'osso... ma va bene così!!!
Non c'è niente di meglio che una sana risata per cominciare la giornata (le rime mi perseguitano)

SDOOO!!!

PS: tra 5 minuti c'è infoteor.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................SDO!

Nessun commento: