No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

mercoledì 14 marzo 2007

E svegliarsi la mattina...

SDO-DO-RODO-DO-DO-SDO
con la voglia di non fare un cazzo!!! SDOOOOOOOOOOOOOOOO
Stamattina ragà m'è presa cuscì: non c'ho voja de fa un cazzo! Niente! Nisba! Nulla! Nada! Rien! Nothing!
Eppure troppe ce n'ho de cose da fa... chissà perché so "partito" cuscì male?!
Ieri sera, poi, ho voluto togliermi la soddisfazione di andare a vedere "ho voglia di te"; dite quel che vi pare ma, per me, è un film bellissimo... mi è piaciuto molto... sicuramente molto più coinvolgente del precedente "tre metri sopra il cielo".
Ma questa è un'altra storia...

SDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Nessun commento: