No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

martedì 20 marzo 2007

Attenzione gente

Hola gente,
il sottoscritto stava pensando di organizzare una serata ssssssssssssssssssssssssssssssssss_DO di un certo livello.....x venerdì 23 al Lola....e di un certo livello significa DI UN CERTO LIVELLO....x la serie...se simo tanti se affitta il pulmino contram...
e via!!!!!
Se nn simo tanti....simo poki ma boni!!!!...e cappotteremo quel cazzo di localino....SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Annuncio x SOLI UOMINI.....mercoledì 21 la pizzeria Elen di Castelraimondo organizza la festa del papà....anke se in ovvio ritardo....quella gente è una serata esplicitamente SDOOO.....Vi consiglio decisamente di presenziare.....naturalmente bisogna esser lì x cena...il costo del menù,chiaramente fisso,nn me lo ricordo....ma sn soldi ben spesi!!!!!

Sxando nella vostra presenza in entrambe le circostanze vi saluto.....

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

1 commento:

Anonimo ha detto...

MALGOVERNO NELLA P.A.In quel di Castelraimondo serve maggiore vigilanza e controllo sul territorio.Dal febbraio 2002 l'amministrazione comunale tiene,illegittimamente demansionato,estromesso,eliminato dall'ufficio il comandante dei vv.uu;(uno dei quattro dipendenti comunali laureati,di ottima condotta morale e civile,incensurato,senza alcun procedimento penale o giudiziario a carico),sostanzialmente senza fare quasi niente,a spese del contribuente.(Vedere sentenza immediatamente esecutiva,in internet,alla voce DEMANSIONAMENTO CAMERINO)