No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

lunedì 5 marzo 2007

ATTENZIONE....

Si organizza per domani sera una PAZZA serata SDOOO al Lola...chi vuole aderire...basta che lo dica...anzi se non venite siete proprio delle merdine puzzolenti ....quindi accorrete numerosi e carichissimi alla MegaTrasferta!!

Ciaoooo Pazzi amicici...

The FirSdoOo Lady MesCk!!

2 commenti:

The Pitbull ™ ha detto...

Io ci sto!!! SDOOO...
E' una vita che non vado più al Lola di martedì!!!
Capace anche che ci sta la tipa SDOOO!!! con le tette morbidissime... in tal caso scatterebbe al volo una bachata sdoissima fatta di strusciate a volontà!!!!!
SDOOOOOOOOOOOO!
Prego vivamente Pallusittu di non mancare anche perché poi... aivoglia a postà le serate non Sdooo!!! fatte di virtualizzazioni e cascimè!!! SDO!!!

sdo-pag ha detto...

Io ci sto Mescka...
Si parte alle 20.00 per andare a cena a Porto Recanati... Ristorante scelto dalla Maura.
A bomba..
Mi raccomando fashion ;)