No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

venerdì 9 marzo 2007

Festa della Donna - Parte II

La seconda parte della Festa della Donna è un susseguirsi di "sdoate" epiche e credo ci vorrebbe un intero volume (sono in contatto con la Mondadori a riguardo) per una adeguata pubblicazione che faccia il "merge" con la prima parte.
Credo di aver scoperto una verità universale:

LA FESTA DELLA DONNA E' IN REALTA' LA FESTA DELLO SDOOO!!!!

Parto subito con la sequenza dei fatti (saltando gli SDOOO!!! preliminari) cominciando dal termine del post precedente (Festa della Donna - Parte I)

Capitolo 1. Il ritorno di SDOOO!!!
Già verso le 19.00 nell'aria si annusava un cambiamento in corso... si... il ritorno di SDOOO!!!!
Gli effetti sono stati immediati: tempo 5 min e quattro sdooo su messenger che già l' appuntamentino su piazza è fissato con memo sdooo sull'attenti! Ad ogni modo, il canovaccio di una delle serate più storiche che questo blog abbia raccontato era ancora in fase alfa...

Capitolo 2. La tappetta al bar della mensa che volendo te cappotta (nel finale)
MMMM.. Il centro camerte si preannunciava abbastanza scandalusu!!! Già davanti l'Asterix c'erano solo ciauscoli. Per questo comincia a balenare l'ipotesi "MUCH" per sdoare la serata...Quindi, anche nell'ottica di ottimizzare il rapporto cappotto/money, dopo un cacique e le solite 2-3 spizzate si fa un salto al bar della mensa dove ci attende pit-sdooo impegnato in una bisca che volendo poteva anche essere fuori luogo nel giorno della festa dello SDOOO!!! (ma questa è un'altra storia e dobbiamo lasciare il diritto di replica ;)).
Il tempo di un TESCHIO!!! e già parte il marpions con la barista che però appartiene alla famiglia "ANNUSARE SE VUOI MA NON TOCCARE" che ha preso la via di fuga quando lo spizzo è diventato pericoloso (anche se ha cominciato lei... BOOOOHHH).
E poi.. e poi... e poi arriva la chiamata di Flaviacciu (che fino ad allora "c'aìa da fa" ;)) e tutto diventa chiaro: MUCH!!!
Mentre stiamo andando via.. ecco che te entrano due tipe che definirle SDOOO è riduttivo: due stangone dal fisico che te cappotta e svestite a tal punto da far volar via tutto lu cascime per osmosi!!! MA DA DOVE CAZZO SBUCANO QUESTE? Dovremo indagare su questo...

Capitolo 3. Il PreMUCH
Tappetta all'Alchimia e già jimo lunghi: birra rossa e Shakira seduta al tavolo insieme ad una con due bombe intelligenti della serie legs-on-air (zampe per aria)... per non parlare di una tedescotta che necessita di un massaggittu nel fondoschiena...Ma no!!!....non dimentichiamo il target della serata SDOOO!!!: si riparte alla grande verso la destinazione con la preparazione di Topics da sfoggiare come cavallo di battaglia! Ed ecco che esce fuori la frase SDOOO del secolo: SE LA FREGNA TE SE MBREGNA.. CHUPAME LA POROGNA!!! SDOOOOOOO!!!!

Capitolo 4. SDOOOOOO!!!!
Si... questo è il nome da dare a quello che è accaduto dopo... dico solo che la vita riserva sorprese nei momenti più impensabili: ebbene si...la festa dello SDOOOO!!!! ha riacceso una vecchia fiamma .e questa volta non si parla di approccio SDOOO!!!! ma di SDOOOOOOOOOOO!!!! e basta. Spero di non esserci jito lungo per non contravvenire alla variante
sssssssssssssssssssss_DO!!!!!!!!!" ma per ora il numero di messaggetti è limitato! ZITTUUUUUUUU!!!!
Ad ogni modo, chi era ASSENTE ha perso senza ombra di dubbio (e questo già era prevedibile a partire dalla Parte I)!!!! Ieri è stata una serata al top dello SDOOOO!!! (comunque degna solo di un Velvet nel periodo di attività medio..a proposito: tu pensa ieri che poteva essere quel posto!!! SDOOOOoooOOOooOOoOOO)

SDOOOOOO!!!!!

Nessun commento: