No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

martedì 27 febbraio 2007

PaRtiTa SdOoO: Pallusittu peggiore in campo

Non Tutti possono essere come George Best (nel loro piccolo) !!!! E' ora che pallusittu se ne renda conto!!!! Deve capire ke non ha il fisico per reggere una partita di calcetto e ke deve fare una scelta : O i VIZI O l'attività FISICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vorrei chiudere con una citazione per ricordare il grande George

"Almeno metà dei soldi che ho guadagnato in carriera li ho spesi per alcool e donne: l'altra metà li ho sperperati"

George Best

P.S. Sono sicuro ke pallusittu capirà e ke sceglierà i vizi!!!!

1 commento:

Pallusittu ha detto...

La scelta è più che chiara!!!!
Il vizietto dello SDOOO è legato sia alle fichette che all' "alticciume"! Quindi, invece di fare il fico ed il falso salutista per una partita di calcetto (in cui non credo proprio di essere stato il peggiore) persa di un gol, ma soprattutto dopo un'ora e 45min di corsa pressoché continua, mi dedico ai tour, alle marpionate, alle 15 sigarette a serata, ma soprattutto allo SDOOO!!!
George Best? No grazie.. IO SONO IL PALLUSITU!!! SDOOOOOOOOOOOOO!!!

P.S.: MA STA ZITTO!!!! Hai finito a provacce co tutte? Sempre in mezzo come un pommidoru! PROVOLONE MARPIONE LANGUIDONE DEL CAZZO MI STAI CIULANDO I TARGET SCOPATA ;) - e tu sai di chi sto parlando.. di una certa receptionist dalle zinne giganti con cui non troppo tempo fa stetti per concludere in bellezza... Ho un conto in sospeso dunque... - SDO SDO SDO SDO!!!