No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

sabato 24 febbraio 2007

Nazionale Rugby SDOISSIMA

Sei Nazioni: Scozia - Italia 17 - 37........ SDDDDOOOOOOOOO



Tre mete in 10 minuti
SSSSSSSSSSSSSSSSSDDDDDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOO

L'imo cappottati.... un grande PLAUSO a tutti i giocaori come Troncon (man of the match), Scannavacca, Locicero e Bergamasco........ che danno grinta alla Nazionale.

GRAZIE RAGAZZI

1 commento:

The Pitbull ™ ha detto...

Hai proprio ragione Memo: un grazie a questi ragazzi che tengono alta la nostra bandiera, che ci riempiono di orgoglio, che ci ricordano che anche loro esistono e ci fanno distogliere la mente dalle sdoooissime vicessitudini di questo calcio malato... SDO!
Avrei anche una proposta da fare: PERCHE' NON MANDIAMO PIANTA A FARE UNO STAGE CON LA NAZIONALE AZZURRA DI RUGBY??? Ma ve lo immaginate??? al posto dei placcaggi... si avvicina all'avversario e... SDOOOOOOOOOOOOOOO!!! lo cappotta!!!
E' da provare...

SDOOO!!!