No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

giovedì 15 febbraio 2007

Iniziativa Sdoooooooooooo!

Se bevete CocaCola, da oggi c'e' una promozione targata Apple.
Ogni bottiglia di Coca da 0,5 L, una canzone gratis su iTunes.
http://www.macitynet.it/macity/aA27230/index.shtml
Buona bevuta.... e buon ascolto!

E io aggiungerei...

"Costruisci il tuo iPod Nano, per ogni cubalibre consumato nelle serate SDOOOOO in omaggio un componente per costruirtelo comodamente a casa tua. ovviamente può capitare che ti venga fornito un pezzo di cui già dipsoni ma non preoccuparti... con soli 10 eurocent puoi partecipare alla grande asta-scambio su SDOOOOOOOOOOOOOOO-BAY sponsorizzata panini!!! (tanto l'ultimo pezzo non lo troverai mai... SDOOO!)
Con la prima, e solo con la prima, bevuta la basetta in silicio e il filo di stagno per le saldature!
SDOOOOOOOOOO Editori"

2 commenti:

SDignOOO!!! ha detto...

"...e con il tuo sdooooo-pod auto-costruito potrai accedere ad un nuovo servizio in esclusiva sullo sdooooblog. Per ogni pampero e pera consumato in una serata SDOOOOOO riceverai in omaggio un fantastico sdoooooocast offerto dal servizio di sdoooooocasting di sdoooooblog"

Pallusittu ha detto...

Ma andate a dire SDOOOATE da un' altra parte...