No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

mercoledì 28 febbraio 2007

della serie... "il bue dice cornuto all'asino!" SDOOO!!!

Ripensandoci.........

all'una di notte c'è solo un posto da dove si può controllare "la posta elettronica" (a meno che uno non sia dotato di tecnologia d'avanguardia... ipotesi da non scartare!!!) ma non è tra la lista dei locali SDOOO!!! perciò..... -100 punti per il colpo basso mollato!!!
E il tempo, anche, gioca a mio favore... i conti tornano (i fatti non lo so... qualcosa mi sfugge!!!)

Avete perso l'ispirazione??? Oppure la bevuta s'è finita??? Del resto, la parabola del figliol prodigo insegna......... SDOOO!!!
Lasciate che sia Paris Hilton a dire "Muegliuo Cuambiuarue Nuo?!"

Io rimango fedele al locale che lo SDOOO l'ha (fortuna chi so io!!!) visto nascere, crescere, coltivare!!!

PS: vogliamo parlare delle azioni di "pasturaggio ad ampio raggio" (c'ho fatto pure la rima!!! SDOOO!!!) coadiuvate anche da colui che... della pastura è il re??? (altra rima SDOOO!!!)
Nooo... non sono io ad avere gli incubi... assolutamente no!!! SDO SDO SDO

3 commenti:

iMesck ha detto...

...Mamma mia che BBBBOTTA ieri....Tontolino non si è regolato con la vodKa...ho i testimoni che me la son bevuto tutta quel cocktail TRASPARENTE!!!commme vado..manco a due cilindri stamattina...abbiamo anche postato dal locale SDOOO ieri....ma una domanda...La PAZZA MESCK....potrà solo commentare, o un domani, forse, se se lo merita anche postare???jeje

BAcioNi pazzi amici SDOOOOO!!!!!

The Pitbull ™ ha detto...

Sinceramente non saprei... Postare o non Postare??? questo è il problema... te lo dovresti meritare il privilegio di postare (ma che cazzo oggi è tutta 'na rima!!! SDOOO!) che so io... con un pò di commenti agli eventi, vicende sdooo...
D'altra parte però le carte ci sarebbero tutte... peccato che mi scambi il locale SDOOO!!!

Ma è ammesso, concesso, ben accetto..... e poi (cosa da non sottovalutare) saresti
la prima donna SDOOO di questo blog
perciò.........

BENVENUTA PAZZA MESCK!!!

Da ora puoi postare... :-)
SDO SDO SDO

iMesck ha detto...

Graaaaande PitBullzZ!!!Grazie mille di avermi concesso questo onore...!! eeeh lo so...la pazza Mesck è sempre la prima! Grande onore....grazie a tutti amici pazzi SDOOOOOO!!!