No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

venerdì 23 febbraio 2007

Caffé Concerto

Ciao raga,
ieri sera altra seratona al Caffé Concerto... SDOOO!!!
E poi non posso scrivere altro perché proprio adesso (11:15) è arrivata lei... rosso relativo!!!
SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Datemi un muro, uno spigolo, un martello, una mazza ferrata... quello che cazzo vi pare!!!
SDOOO SDOOO SDOOO SDOOO SDOOO

2 commenti:

MEMO SDDDOOOO ha detto...

Seratona...... mica tanto, la gniugna ce l'avevano messa con il conta gocce... e come sempre pareva la sagra de lu ciausculo con tanto de spago e de piumbino(SDO).
Informazione fondamentale:
Giovedì prossimo cena verso Tolentino e seratona SDOIIIISSSSSIIIMMMAAAAAA(già testata da me e Flaviacciu) al Tartaruga...... lì, zio cane, la gniugna nn ce la mettono con il contagocce ma a secchiate SSSSDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MMò che ne pensete???? Ve potria gustà???? Nn si accettano Forfait. Pensetece vene... perchè tocca jicce lunghi e a noi "non" ci piace per niente......... PAVICCHIU!!!!!!!!!!


P.S.: Un buono SDOISSIMO fine settimana a tutti

Pallusittu ha detto...

Tartaruga? Preso.. ma solo se pit-sdooo è presente all'appello!
SDOOOOOOOOO!