No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

domenica 25 marzo 2007

Pallusittu has gone long!!!

LU CHIOPPO IS OVER!!!!
Dopo una settimana di tonsillite acuta che lo ha tolto dalla circolazione ("finalmente" dirà qualche maligno ), rinsavisce lu Pallusittu....

.. Ed è il ritorno dello Jedi !!!

Dunque, mi prenoto per tutte le prossime serate SDOOOO ovunque esse siano: sono in arretrato di una settimana di bevute e sigarette, ma soprattutto devo recuperare una situazione che mi sta sfuggendo di mano a causa di una tipa SDOOO che mi sta letteralmente mandando lungo (Tana delle Tigri vidit)... ssssssSSSSS....DO!!!!

Vi chiedo ufficialmente di preparare il mio ritorno anche perché, non so se lo sapete, tra 3 giorni ritornerà l'amico Sergio ma soprattutto Pocaontas ... e il provo-bordello si prospetta no-limits!!! Già non vedo l'ora di effettuare di persona il check-out delle proporzioni, per assegnare eventualmente il premio "Michelangelo Buonarroti"!!!!

Preparare lu CAPPOTTOOOOOOOOOOO !!!!

SDOOOOOOOOOOOO!!!

2 commenti:

The Pitbull ™ ha detto...

Io la serata la organizzo... poi se poco-poco alle 22:30 ti metti il pigiama e vuoi andare a letto perché si jitu lungo alla Tana delle Tigri... te ce 'nsulto come un cojò!!!

SDOOO!!!

"Prof. S" ha detto...

PPPPPPPallllllllllllllllllluuuuuuuuuuuuussssssssssssssssittttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!
Vedi de nn fa un kioppo storico co Poca.....sennò nn te rpiji più del tuo.....e nn a causa della tonsillite!!!!!!!!!!!!!!!SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS_DO