No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

mercoledì 7 marzo 2007

L'approccio SDOOOOO

Finalmente anche SDO-PAG può dire la sua!

Cari lettori SDOOOO,

è arrivato il momento della verità sulla seratissima Lola di ieri sera!

Si entra in discoteca a mezzanotte e si va via alle 4. Rapido conto: "quante ore ci siamo stati???????" precisamente 4 h direte voi... E allora tutti si chiederanno: "caxxo, chissà quanto hanno rimorchiato i nostri amici sdoo e chissà quante tipe SDOO potranno essere inserite nel blog?????".
E INVECE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

pit-sdoo e pallusittu storditi dalla folla... Completamente estranei alle fighe al vento che aleggiavano per la sala. Che tristezza! C'è anche da dire che c'era un'età media di 40 anni e che quelle poche ragazze giovani che c'erano erano straniere e abbastanza "emancipate"... Ma questo nn avrebbe dovuto impaurire i nostri eroi... E Invece sì.

Mi sembra di aver fatto una rapida panoramica della situazione, no?

Adesso arriva la big notizia che darà una svolta decisiva a questa blog e che permetterà a lu nostru poru amicu SDOOO-SAN di essere inserito nei TIPI SDOOO, altro che pallusittu, pit, e via dicendo... lu nostru poru sdooo-san passa le mele a rumore e ti si rimorchia una tedescona (almeno credo...o forse polacca, rumena, armena, olandese, russa, .... BOHHHHH) di 2 metri, con un perizomone a filo che usciva dai jeans.... Viene praticamente risucchiato (con gli sguardi eh...nn pensate male) come l'acqua in un Big lavandino attappato da anni :) (SDOOO-San I LOVE YOU; YOU ARE MY HERO!). Devo aggiungere una cosuccia però che io ho notato con le mie radiografie: alla tedesca, rumena, polaca, etc.... le mancava un dentino ("fammi crescere i denti davanti te ne prego bambino Gesù, sono 2 ma mi sembrano tanti, son caduti e nn crescono più").
Dopo averlo comunicato a Sdooo-san e dopo essermi presi 4 insulti la serata prosegue.
Improvvisamente arriva un BIG BIG uomo con cappotto e cravatta (cosa assai strana dato che saranno stati min 67 gradi centigradi) e si avvicina alla polacca, rumena, giapponese, russa etc...
LA DOMANDA SORGE SPONTANEA: Chi caxxo era sto tipo? Perchè sdooo-san viene improvvisamente scacciato rischiando la pressa umana???
Subito Mesck, Mauronz ed io imploriamo a lu poru sdooo-san di fuggire: "Daje sdooo-san, mettiti sotto il cubo, nasconditi in bagno o sotto la gonna della MAuronz". E infatti sdooo-san torna a ballare nella mischia... SDOOO-San CAGA SOTTO!

Conclusioni:

  1. Sdooo-san viene eletto il Re della serata (King of the Night);
  2. Pallusittu e pit se ne vanno a casa con la coda tra le gambe;
  3. Nigno balla ancora peggio di 1 anno fa (c'è sempre di peggio al peggio);
  4. Si hanno notize della maura che è tornata a casa col panda????

Sviluppi futuri:

  1. Troveremo un'istruttrice di ballo per il nigno;
  2. Troveremo 2 rumene da affittare per Pit e Pallusittu evitando così di assistere a pietose scene di approccio;
  3. Non sfotteremo MAI + SDOOO-San per le sue maniglie dell'AMore!

Un saluto cari amici dello SDOO,

questa è la verità lo giuro!

5 commenti:

SDignOOO!!! ha detto...

SDO-PAG attendo tue ripetizioni di ballo... Ma prima perchè non eserciti la tua vena di scrittrice e racconti la cena! Che se la racconto io poi... "MAMMA" PAG...

The Pitbull ™ ha detto...

Cazzo sdo-pag... hai raccontato un quarto di serata... no no! non ci siamo... VA DETTO TUTTO QUELLO CHE C'E' DA DIRE!!! La partenza... il viaggio d'andata... la cena... il dopocena (si vabbè quello a grande linee l'hai raccontato tu)... il ritorno!!!
Me tocca sempre fa tutto a me!!! SDOOO!!!
Iniziamo col dire, anzi col ricordare, quello che ha promesso sdo-pag per la serata(https://www2.blogger.com/comment.g?blogID=5702075328632146401&postID=7617013535397343166).
Alle 20 in punto si presenta sdo-pag a bordo del suo lanone sdoissimo; parcheggia non senza difficoltà, scende dall'auto e l'unica cosa che salta agli occhi è un cappottone nero doppio petto (uhmmm... sarà un caso?) tutto abbottonato fino al collo!
Pensiero sdo: "che cazzo porterà lì sotto?" Dai pensieri ai fatti... tempestata di domande non vuole mostrare a nessuno come s'è vestita (che sarà mai questo suo "fashion"!!!)...
"ma tanto 'ndo vai... mica magnerai col cappotto!!!".........
Dentro al ristorante un macello!!! Avete presente la "guerra delle arance" di Ivrea? Bene sostituite le arance con gli ormoni di noi che eravamo presenti e avete ricostruito alla perfezione l'istante in cui sdo-pag s'è tolta il cappotto!!! E qui la domanda nasce spontanea: ma gli esperimenti nucleari, non erano stati soppressi? Allora perché sdo-pag va in giro con quelle bombe atomiche a portata di mano??? SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E quant'è vero iddio che da un buco nero non esce neanche la luce... il mio sguardo, inevitabilmente, non riusciva a stare ad altezza occhi!!! E' stato il delirio... voto 10+ (come i polli Amadori) per l'abbigliamento fashion della sdo-pag... anche perché al Lola poi s'è fatta valere (ma questo lei non lo dice...)!!!
Durante la cena si è arrivati addirittua a darle della "mamma ele" (sarà perché stavamo da zia emilia? sarà perché c'era babbo giovà che portava a tavola? sdooooooooo!!!), tant'è che qualcuno ha proposto, e giustamente, di allattarci!!! LA LUPA!!!
SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Frega un cazzo a me delle polacche sdenticate (che c'è il rischio ti facciano una pompa con fischio!) frega un cazzo a me delle Nora-Like piatte quanto una pista di pattinaggio con ghiaccio appena rifatto!!! frega un cazzo a me delle "cappuccetto rosso" rattrappite e anoressiche a tal punto da sembrare l'omino del gioco dell'impiccato!
Sarà che so mammone, sarà quel che ve pare... ma a me piace acchiappà la ciccia, sentì un pò de sostanza e anche de 'gnoranza!!! E se c'ha pure le tette grosse... beh... non vedo perché andare a cercare quello che non c'è!!!

SDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

iMesck ha detto...

Scusate se la mia quota NON superata è due....

....altro che sdoooo!!!

The Pitbull ™ ha detto...

E fu così che la mesck passò le mele a tutti!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non me piace per niente!!!

Anonimo ha detto...

FROM PALLUSITTU:
Ebbene si: la MAMMA ha concretizzato il massacro dei creatori stessi dello SDOOO-Blog!!!
Si perché (giusto per confermare la verità) ieri sera di SDOOO c'era soltanto il binomio SDO-SAN/Eva Henger, le cubiste Nora-Like che te cappottano all'ennesima ed i culetti volanti delle ballerine di latino-americano che ta la fanno vedé ma paricchiu che te la danno.. il tutto senza considerare la CROSS di PAGANATOR che (come dice pit-sdooo) indicava una target nevralgico che ieri sera non è stato riscontrato altrove se non a 20 m di distanza :-(.
Anyway, mi ritengo lo sconfitto ufficiale della serata:

Pollice verso per lo SDOOOO di pallusittu!!!

P.S.: Forse si concretizza qualcosa domani in occasione della festa dell'uom.. ehm.. della donna!

SDOOOOOOOOOOO!!!!!