No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

giovedì 29 marzo 2007

SDoOOcuMent

Allora Ragazzi....io vi fornisco il materiale....poi pubblicate JO a rumore in ricordo di una serata SdoOOOooissima (peccato per chi non c'era!).
Fortuna la vostra ThE FirSdoOo Lady che vi registra e immortala le serate con il suo potenteeee cellulare...!! :)

Ciao PAAAAAZZIIII!! buon divertimento!

PS: ricordiamoci sempre che ci sono persone che si devono ancora laureare e il materiale che ho si fa sempre più prezioso....vero Sdoo-San??? jeje

La vostra
ThE FirSdoOo Lady (che si è ripresa ora da ieri....che bbbbotta!!)

3 commenti:

The Pitbull ™ ha detto...

prima ancora che mi arrivi il materiale vorrei dire una cosa:

Pallussittu ha subito un smacco alluccinante dalla ballerina brasiliana che, avvicinandosi a lui di soppiatto e da dietro, gli ha mollato uno SDOOO!!! che l'ha cappottato all'istante!

Iscriviti ad un corso di danze caraibiche... tu, al contrario di me, non ti vergogni di buttarti nella mischia!!!

SDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Pallusittu ha detto...

La ballerina brasileira ti CAPPOTTAAAA!!!!
Il balletto scandaloso che ho tirato fuori in preda alla confusione del momento mi ha tarlato il cervello per tutta la serata: ma c'è una verità dietro tutto questo.
Infatti, quando la ballerina si è avvicinata facendo SDOOO!!!!, ho subito pensato che la SDOOO-mania avesse contagiato le sue chiappettine sode, oppure (addirittura) che lei stessa appartenesse alla comunità SDOOO!!! brasiliana, quindi l'emozione è stata massima!!!!
Se poi si considera il continuo aizzamento degli altri membri dello SDOOO-Blog, ecco che lu Pallusittu tira fuori la sua grassa figura di merda!!!

Ad ogni modo, caro amico pit-sdooo, seguirò il tuo consiglio... anche in previsione dello glì lungu sai con chi...SDOOOO!!!!!

Pallusittu ha detto...

Questo è il post N° 50!!!

Stiamo sulla media di un post al giorno!!!!!
Lo SDOOO-Blog sta diventando il diario di bordo di tutti noi tipi SDOOOO!!! Che figata!!!!

Continuiamo così ragazzi!!!!