No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

lunedì 11 giugno 2007

Una partita... per la vita!

Ebbene si raga'! il titolo non è sbagliato: UNA PARTITA PER LA VITA!

solo che stavolta a scendere in campo non è la nazionale cantanti o la nazionale piloti oppure la nazionale comici.

Niene di tutto questo.

sono i 4 dell'AVE MARIA: pit-sdooo, the sdoooctor, sdooo-pag e paola (evito di scrivere qualche soprannome onde evitare la sua ira funesta!!! ma bisognerà trovartelo presto un nome...)

Il campo da gioco? un semplice calcio balilla (biliardino per qualcuno!) e più precisamente quello della mensa del d'avack!!!

Ma andiamo per ordine...

Venerdì scorso scatta la sfida "i secondi del torneo contro le damigelle di madamadorè"... capirai... abbiamo dovuto cambiare subito le formazioni! neanche gli auto-goal hanno aiutato le gentil dame a farle vincere... troppo scarse insieme.

Nuove coppie: the sdoooctor - sdooo-pag vs pit-sdooo - paola. Il giusto equilibrio tra nutrimento e gusto (vavè... questa è proprio una grossa stronzata SDOOOOOOOOOOO!)

Parte la sfida...

Rivelazione della partita: le damigielle di madama dorè improvvisamente cominciano l'una a parare l'altra a segnare... e la partita (dato che qualcuno non voleva si segnasse i punti... perché considerato "non cavalleresco") non se sa quant'è finita... ma secondo me (e non solo) ha vinto la coppia pit-sdooo - paola.

ma da grandi cavalieri che siamo l'abbiamo data vinta a loro... come se dice... La prima è dei munelli!!! SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Oggi, scatta la rivincita...

partita di riscaldamento e via in assetto da guerra... e di guerra s'è trattata perché il sottoscritto pit-sdooo ti spara un missile terra-aria che colpisce la nostra povera spettatirce the first sdooo-lady Mesck... PANICO!!! IL SILENZIO CALA IN CAMPO E SUGLI SPALTI (si perché c'erano anche sdigno e quov-sdooo che "dovrebbero" aver ripreso l'accaduto)

Pit-sdooo, da quel gran cavaliere che è, si è subito precipitato per accettarsi delle condizioni fisiche della sdooo lady Mesck, a differenza di altri (e non faccio nomi) che si sono messi a ridere come matti!!! QUESTE COSE NON SI FANNO!

e comunque la prossima vedrò di procurarmi un calcetto del genere... almeno la faccia la potete appoggiare anche sopra!!! SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

1 commento:

"Prof. S" ha detto...

Alla fine............si puo' sapere ki ha vinto?????