No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

venerdì 1 giugno 2007

26 x Pallusittu

Per me questo è un post speciale, poiché è scritto nel mio primo giorno da ventiseienne. Ecco: da un giorno all'altro il vostro Pallusittu diventa dunque più vecchio e rincoglionito, ma vi garantisco che la sua voglia di divertirsi e (se può) divertire è forte come sempre.

Ma questo post è in realtà dedicato a voi... sì, a tutti voi che in questo giorno avete donato il vostro tempo per festeggiare insieme a me, preparandomi una bellissima sorpresa che mi ha lasciato letteralmente senza fiato. GRAZIE!!!!
Grazie al vostro calore, alla vostra ironia e a quel pizzico di pazzia che rende tutto più divertente, oggi è stato più bello svegliarsi e vivere la quotidiana routine come se fosse veramente un giorno diverso dagli altri.

Ci sarebbero forse troppe cose da dire (e nei prossimi post approfondiremo... ), ma non vorrei scadere nella sviolinata, anche perché ho sempre creduto che le emozioni è meglio viverle che raccontarle... e di certo viverle con voi è SDOOO!!!!

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!!!!

SDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

2 commenti:

iMesck ha detto...

Non devi dirlo nemmeno GRAZIE...per gli amici questo ed altro!!! Certo che la spogliarellista era davvero FIIIIIGAAAAAAAAAAA!!!
Altro che la californiano del post qua sotto...jeje

The Pitbull ™ ha detto...

Lasciate stare la spogliarellista perché è una mia carissima amica (intima oserei dire! SDOOO!).
Mi dispiace non avervela presentata ma... sapete com'è: si vergogna un pò!
Comunque caro Pall, non devi neanche dirlo grazie.
Come dice la mesck "per gli amici questo ed altro". Anzi, dovresti compiere gli anni più spesso così... sai che minelle!!!
Per fortuna ne siamo in tanti e, 'na volta uno 'na volta un altro, i compleanni è fitti!!!
SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Dovremmo mettere su una società che organizza "eventi divertenti". Il rendimento è assicurato!!!

SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!