No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

sabato 28 aprile 2007

Goodbye Sirs

Signori.....e signore....

il vostro membro SDOOO "Prof. S" domani 29-04-2007 parte x Dublin e starà fuori 3 mesi.....non avendo avuto la possibilità di incontrarvi tutti x salutarvi di xsona,a causa di preparamenti vari,ultimo esame,allenamenti,partite,amikevoli,e... ki + ne ha + ne metta....tnt le rotture de cojoni nn vengono mai da sole...si scusa dell'accaduto e utilizza così al meglio questo blog x salutarvi tutti....augurarvi le migliori vacanze possibili...il miglior 1 maggio possibile.....e le migliori sbornie de S. Venanzo possibili......
E' + ke sottinteso ke kiunque avrà intenzione di venirmi a trovare su in Ireland sarà come minimo il benvenuto..........

Mi mankerete frocetti.......tanto!!!!!!!

Un abbraccio!!!!!!.................................SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

"Prof. S"

2 commenti:

Pallusittu ha detto...

Un calorosissimo saluto dal Pallusittu!!!
Che tu possa spassarti come mai e soprattutto internazionalizzare il messaggio universale dello SDOOOO!!!
Ricordati che 3 mesi SDOOO equivalgono a circa 1 mese uomo quindi se applichi i concetti della filosofia SDOOO in maniera corretta vedrai che ci rivedremo prima di quanto tu possa immaginare.
Quindi CA-PPO-TTA-LI!!!
Peccato che sei partito senza il rush finale del Velvet... in questo il nostro chioppo è stato pesantino: la chiappina del saluto sarebbe stata perfetta!
Mi raccomando POSTA A NASTRO!!!! Noi ci impegniamo a tenerti aggiornato sui nostri chioppi SDOOO ok?

A presto prof S.

The Pitbull ™ ha detto...

Me raccomando Prof. S. ... torna vincitore! invece di un TROFEO vinci qualche TROFELLU (di quelli che danno origine allo SDO assoluto!)
Son contento che tu faccia questa esperienza, te lo dice uno che in francia c'è stato 3 mesi, ma d'altra parte mi dispiace anche perché qualche mina insieme, sotto san Venanzo, ci stava proprio!
Comunque come giustamente fa osservare pallusittu posta a nastro e vedi da ji lungo!!!
Che lo SDOOO!!! sia con te :-)

Buona vacanza Prof. S.