No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

venerdì 20 aprile 2007

Messico e Nuvole - seconda parte

Come promesso, eccomi qui... cercando, per quanto possibile, di descrivervi quello che è successo ieri dalle 22:40 in poi........................................

Lu pallusittu si presenta con 2 ore di ritardo! Mi contatta su msn ed esordisce con un "Pronto??? Te passo a pijà!"... dico "cazzo... stasera si va a bomba!!! dai muoviti... il tempo di finire il post e sono pronto!!!"
Beh... dalle 22:40 che mi ha contattato si presenta alle 23:45!!! cosa avrà fatto nel frattempo, non è dato sapere ma... conoscendolo, sicuramente ci sarà scappato qualche pocciolittu virtuale con qualcuna!!! che marpione che sei pallusitto!!!!! SDOOOOOOOOOOOO!

Nel frattempo the first-sdooo lady ci si inculava per la nostra assenza... "Paaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sieeeeeeeeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!"
Lasciamo stare... hihihihihi

Alle 00:00 circa si arriva in piazza (ahhh dimenticavo di dirvi che io non ho cenato eh!)... una fame da lupo mi attorciglia lo stomaco e non faccio in tempo neanche a pronunciare la "f" di fame che t'arriva la barista texana con una cartucciera di bicchieri e due pistole cariacate una al rum e l'altra alla pera!!! (tra l'altro... la barista era (anzi è) proprio bona!!!)
In men che non si dica i primi 1,50 euro se ne vanno... e la "f" che mi scappa stavolta è "fanculo lo magnà... qui c'è da be'!!! SDOOOOO!"

Due minuti dopo mi ritrovo con un Cubalibre tra le mani seduto ad un tavolo ammirando la BRASILIANA che sculettava davanti a noi poveri mortali... uno che soffre di malattie cardiache sarebbe schiattato solo a vedere la punta del tacco delle scarpe... provate a chiedere al Pallusittu com'è... provate... e fatevi dire come balla! SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Al secondo cuba scatta il limbo... e non dico altro se non SDOOOOOOOOOOOOOO!

Al terzo cuba mi ritrovo per le vie di camerino a parlare delle peggio puttanate parlando a destra e a sinistra con gente che (dopo 3 ore che mi salutava) ho capito chi era.....


alla fine ho realizzato che era da un bel pezzo che non passavo una serata così!!!

grazie a tutti ragazzi!!! SDOOOOOOOOOOOO!

1 commento:

Pallusittu ha detto...

Che cojoni ancora con la storia del Pocciolittu Virtuale (ormai non usiamo più acronimi... e via!!!)
Purtroppo vorrei confermare la tua supposizione mio caro pit-sdooo ma, ora e per sempre, è ora di esplicitare un concetto fondamentale: il PV ha ufficialmente chioppato per ovvie motivazioni (MEGA SOLA CON VAFFANCULO DA PARTE MIA NEL FINALE.. il che se ci pensi è SDOOO perché non ce so jito lungo bensì c'ho bevuto sopra a nastro senza chioppare minimamente, dimostrando grande nonchalance e self-control).
Ormai dunque PV ha cambiato significato e si è ridotto al ben più realizzabile PPV: "Pocciolittu Prossimo Venturo"...

SDOOOOO!!!