No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

venerdì 1 febbraio 2008

G e lo Sdooo clan

C'è voluto un giorno di riflessione,ma alla fine ecco il feedback sull' evento "G conosce lo Sdooo clan"....SCOPPPOLAAAAA!!
Dunque...arrivo a Camerino,ridente (se fa per dì) cittadina dell'entroterra marchigiano,alle ore 22 come previsto, tolleranza del ritardo del Pallusittu,anche esso previsto( a Pall je se scusa tutto) e partenza alla volta dell'Asterix. Miss G si presenta notevolmente emozionata (o frà,mi veniva presentata la crème dell'intelligenza camerte,mica coteca!)ma viene accolta immediatamente dalla simpatia e divertenza (o divertentosità che dir si voglia) dell'allegra Sdooo brigata.Viene coinvolta nell'avvincente esposizione della tesi "variazioni sul tema SDOOO!" fenomeno socio-culturale del momento" che la vede piegarsi in due dalle risate.La serata viene poi conclusa con un giro di Assenzio (ma il mio stomaco mi suggerisce che si doveva più probabilmente trattare di Ace Gentile,in incognito).Morale della favola G è jita lunga!
Grazie a tutti gli Sdooo amici,siete stati deliziosi!A presto!

4 commenti:

Pallusittu ha detto...

Mi pare che G abbia superato abbondantemente il test SDOOO anche perché è tutto di ieri che utilizza propriamente i vari "SDOOO", "Scoppola", "Chioppu storico", "Te cappotta" etc. anche nelle rispettive varianti (es. il "DUOUO.." tanto caro a Pit-Sdooo).
Ma spostando la questione sullo "jì lunghi", qui mi pare che l'unico che c'é jitu lungo (e di brutto pure) è lu Pall...! Quindi non ci sono più varianti SDOOO, scoppole alcoliche o assenzi (Ace Gentile o Maleducato) che tengano!
lu Pall is heavily in love and is gone long... That's all :)
Quindi se lu chioppu storico era nell'aria qualche settimana fa... ora siamo di fronte allo "SDOOOO!" per definizione, genuino ed a prova di Poronga!
CHE SCOPPOLA... SDOOOOOOOOOOOO!!!!

"Prof. S" ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
iMesck ha detto...

Si ma....avrà anche conosciuto la crema della crema, ma non ha mica conosciuto The FirStDoO LaDY o The Mesck che dir si voglia....eh eh eh....uff uff...mi spiace un po'. Vabbè...baci a tutti voi a tutti i miei Amicici più cari!!

G ha detto...

Eh no però!!..se non ho conosciuto The FirStDo LaDY (alias Imesck) è tutto da rifare!Ad onor del vero devo dire che i ragazzi mi hanno citato i componenti femminili del clan SDOO!Spero di aver presto l'occasione
di conoscere tutti e tutte!!Ciaooo!!