No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

giovedì 4 ottobre 2007

Il pitjardino!!! - gioco dell'anno 2007/2008

Ebbene si... ragazzi e ragazze.
E' uscito il PITJARDINO!!!
il primo in assoluto ad avere teste di pitbull (nella versione black & white) al posto dei classici pupetti di plastica.
Se anche tu prenoti il tuo pitjardino entro 10 giorni a partire da oggi ti verrà data la possibilità di gustare strepitose vittore insieme a The Pitbull. :-)

PS: CHI C'ERA... SA!!! SDOOOOOOOOOOOOOO

1 commento:

sdo-pag ha detto...

Precisiamo che il PITJARDINO è una mia invenzione... Pit ladroneeeeeeeee! L'idea mi è venuta proprio oggi giocando al pitjardino con il mio compagno Americano. Bella schiappa complimenti! merdaccia pelosaaaaa! Adesso sdo-pà chi la sopporta??