No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

giovedì 5 luglio 2007

Compleanni SDOOO!!!

"Tanti auguri aaaaa teeeee...
Tanti auguri aaaaa teeeee...
Tanti auguri PUB ASTERIIIIIX...
Taaanti auguuuuuriii aaaaaaa teeeeeeeeeee..."
Ebbene si, cari sdooo-blogger, questa sera si festeggia il 25° compleanno del Pub Asterix.
Nel lontano 1982 il nostro caro Piero ebbe la bella idea di affibbiare questo nome, storico in tutti i sensi, al locale che, nel corso di questi anni, ha visto passare e ha dato da bere a non so quante persone (suppongo la maggior parte studenti).
Personalmente, festeggio il mio 9° compleanno... ricordo ancora, come fosse ieri, la craniata micidiale che diedi al lampadario in ferro battuto che sta sopra ogni tavolo... mettela così: non c'è persona che sia riuscita ad evitare il rito di iniziazione del lampadario... qualche testa ha suonato pieno (segno che la materia grigia c'era) ma qualcun'altra ha suonato veramente a "gogghiu". SDOOOOOOOOOOOOO!!!
E stasera saremo tutti presenti... nell'ordine (ovviamente non d'importanza e tanto meno d'anzianità):
Pit-sdooo (e la mina sarà assicurata)
First sdooo-lady Mesck (tutto quello che dici potrà essere usato contro di te su questo blog... "uhhh povera me" esclama la Mesck)
Pallusittu (in una parola CASCIME! SDOOOOOOOOO!)
Sdooo-san
Sdigno
Sdoooctor
MEMO-Sdooo
Un pensiero particolare va al nostro Prof. S... in quel di Dublino... caro Prof... non sarà certo come le serate che passi tu lassu... ma... faremo del nostro meglio!!! Promesso!!!!
Auguri di nuovo caro Pub Asterix
SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

3 commenti:

The Pitbull ™ ha detto...

E ovviamente...
proprio lui che non doveva mancare...
che non poteva mancare...
è invece mancato all'appello!!!
Si! Lui! Pallusittu!
Ultimamente, mio caro, stai mancando un pò troppi appuntamenti!!!
Mi auguro, per te ovviamente, che il "MOTIVO" sia più che giusto... altrimenti... beh... come dire... lu cascime non te lo leva più nessuno!!! SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Pallusittu ha detto...

E lo sapevo!!!!
Questa del compleanno dell' Asterix è imperdonabile.. non ci sono cazzi!
Vedrai che mi rifarò alla grande non appena riuscirò a liberarmi di qualche etto di cascime!
SDOOOOOO!!!!

Anonimo ha detto...

Che postaccio l'asterix! Tristissimo ci sono sempre le solite, noiose facce.