No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

lunedì 21 maggio 2007

..........sossanta...."se magna pocu però se canta!!!"

Questo è il titolo da dare a questo post, inteso come degnissimo successore del precedente...
Come da accordi, il ritrovo stavolta è davanti al Caffé Concerto, dove si fomenta il clima pre-osteria a suon di prosecchini, stuzzichini e battute sdoooo!!!! di alta scuola giusto per compensare il passeggio di culi di fronte ai commensali. In particolare, per il Pallusittu si è verificato il serio rischio di contaminazione (Herpes ragazzi!!!!) per colpa di Paganator che commette il grave errore di non finire il suo prosecchino, intercettato al volo dall'avvoltoio Pallusittu!!! SDOOOO... Il Fattore H sarà il tormentone della serata!
Ma la marcia dei 300 verso le Termopili è appena cominciata: si perché per entrare nell'osteria occorre oltrepassare una strettoia presidiata da ultra cinquantenni e relative famigliole che volendo potevano essere dileguati semplicemente con qualche coro intonato da pit-sdooo.
Ad ogni modo.. l'attesa scalda la voglia di macellu e ovviamente le palle del Pallusittu che nel frattempo scansiona tutte le biondine che sculettano nella via!!!!! SDO SDO SDO SDO!!!!
E poi (dopo un' ora interminabile di attesa) tutti dentro: 41 peones (ripeto 41!!!) che si insediano tra le panche di un buco di osteria e iniziano a pianificare i propri vicini di sbornia (in questo il successo di pit-sdooo è stato del 50%: chioppo nei confronti del preventivato accoppiamento con AL, ma successo nella distanza dal Pallusittu... praticamente i due si sono trovati a tiro di sbotto!!!).
Dopo la sequenza:

1. bicchiere alla goccia con pit-sdooo
2. lago della Mesck
3. lancio delle Fave
4. SDOUUU a nastro sfruttando l'acustica della sala
5. cori contro il beneamato SDoctor

si arriva al momento tanto atteso: le osterie di pit-sdooo (domination.. SDOOOOO!!!!) che fanno aumentare la cracca a livello esponenziale!!!
Al termine della cena, dopo un vano tentativo di imbastire una partita a scacchi "umani" in piazza, Pallusittu si assenta per 15min causa pastura e poi tutti di nuovo compatti per il rush finale: nell''ordine, pit-sdooo prepara un mega pasturone di salsa rumena da giocarsi nel ritorno a casa, The SDoctor innalza il suo solito harem sotto il gazebo dell'Asterix mentre al Pallusittu viene rifilato un mega pacco che stravolge la concitata formula del post precedente.
Si perché il 2 di picche di Pocaontas questa volta è condito da una rosicata storica (ovvero rimorchio in diretta con un altro di fronte al Pallusittu) che dunque nel finale ha "mannato lungo" il nostro eroe per l' ennesima volta.
Il resto, come preannunciato, è un assolo di violino di Pit-Sdooo che al parcheggio ha piazzato un pasturone da urlo con dei retroscena piccanti che verranno sicuramente sviluppati nei prossimi commenti/post...

SDOOOOOOO!!!!

1 commento:

iMesck ha detto...

Il lago è stato causato dal cameriere che ha adagiato il vassoio sopra al mio bicchiere di vino rosso buono...HO BESTEMMIATO??NOOOO NN SIA MAI!!!!GRRRRR
Perché ovviamente la Mesck fa scorta di vino buono onde evitare quello chimico delle osterie!!!
Ma che ce fregaaaa ma che ce impoooortaaaaaa....
Bella serata davvero!!Ce potevamo cappottà de più però...raga abbiamo fatto di peggio!! :)