No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

mercoledì 30 maggio 2007

E questo esame non finisce mai...

così comincia una mitica canzone degli articolo 31: "tocca a me"!
Ed in effetti oggi tocca proprio a me! dopo un anno di "astinenza" faccio un esame... chi se ricorda più come accidenti se fa...
Ho già la testa che mi scoppia...
le meningi implorano pietà...
il cervello è già catapultato sulla spiaggia che, se tutto va bene, vedrò questo week-end

Che ve devo dì ragà... accettate questo mi sfogo personale e... mi faccio un in bocca al lupo da solo!!!

SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

PS: farò anche il commento da solo! SDOOOO!!!

2 commenti:

The Pitbull ™ ha detto...

e quest'esame è finito! male! 22! SDOOO!!!
Non sono affatto soddisfatto ma il voto (devo essere onesto) rispecchia perfettamente la mia prestazione... so andato in palla alla seconda domanda...e da lì in poi è stata dura risalire! è stata dura restare anche a galla! il fatto è che sono sprofondato lentamente... ehhhhhhhh vabbè...
per me quando uno ti dà un voto >= 18 l'esame è superato!!!
Bando alle ciancie: SCATTA LA SERATA SDOOO!!!

Breve programma:

doccia calda della durata di due ore (pino silvestre è d'obbligo in questi casi!)

cenetta leggera a mensa (leggera in tutti i sensi!)

post-cena al bar con tanto di cuba che ti accompagna per tutta la serata. e se uno non basta ne piglio un altro. e se un altro non basta, ne prendo un altro ancora. e se un altro ancora non basta ne prendo un in più. e se uno in più non basta... me sa che so alcolizzato!

la serata si conclude in piazza con il pallusittu: stasera l'uscita è d'obbligo (me sa che c'ha lu sgancio a portata de canna da pesca!!!)
SDOOOOOOOO pallusittu SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Pallusittu ha detto...

Per quanto riguarda l'output dell'esame non ti preoccupare: una persona dotata (in tutti i sensi ;)) come te non si ferma di certo di fronte a questi ostacolini di percorso!! Se consideriamo poi in cosa consisteva l'esame, immagino che l'unico pensiero che ti è sorto nei momenti di difficoltà è:

FUGA DA ALCATRAZ!!! Prepara lu cuba-libre che stasera spazzo via lu cascime a litrate!!!! SDOOOOOO!!!!!

Ad ogni modo è proprio come dici tu: sopra a 18 l'esame è superato quindi da stasera fino a sabato scatta il rito del barbiere che te cappotta!!!!
Quindi su con la vita: doccetta, cenetta, fichetta avec consumation, un po' de spazza cascime, due cazzatelle con il fido amico pallusittu e la serata decolla... non dico altro per fomentare un po' de voglia de macellu!!! VEDRAI SE NON CE CHIAPPO!!!

P.S.: un'unica condizione by pallusittu: NON TE LA FA PIGLIA' MALE (e sai a cosa mi riferisco)