No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

mercoledì 16 maggio 2007

E all'osteria numero...........................

Ci risiamo, vero Pallusittu? (me pare che semo rimasti in pochi a postà cazzate... non ti pare?)
Siiiiiiii, ci risiamo!
Stasera il rituale si ripete... amici sempre gli stessi (forse qualche new entry), cazzate a "rotò" come lo stile SDOOO!!! richiede e via... NUOVA CENA!

Certo non è il bordello inimitabile della cena universitaria ma... si fa quel che si può!

tanto per incominciare, un breve programma della serata
(una sorta di rito propiziatorio):

ore 19:00: messa in standbay del portatile. ma è chiaro: domani sarà più facile toccare un qualsiasi tasto per farlo ripijà piuttosto che cercare l'ON-OFF!!! SDOOO!!!
ore 19:15: doccia calda e SDOOO!!! (se ci fosse pure una che ti dà una "grattatina" alla schiena... uhhhhhhhhhhhhhhhh mamma mia........ SDOOOOOOOOOOOOOO)
ore 19:45: (dopo mezz'ora di doccia) cerimonia di vestizione alla TUTANKAMON: unguenti, olii profumati, vapori e dilata-pori, pulizia del viso... la ceretta no, perché non sono donna, e se magari ci fosse anche qui qualcuna che si adoperasse per un massaggino... ... ... ... ... e si va: dai calzini alla maglietta tutto deve quadrare alla perfezione... la serata non ammette errori!!! Pasture, Smitraglie, Civetterie, Strusciamenti, Sguardi, Ammiccamenti, Provocazioni, Erezioni!!! TUTTO E' AMMESSO!!!
ore 20:00: (azzz... in un quarto d'ora tutta quella roba??? già... tanto so tutte stronzate! SDOOO!!!) partenza per raggiungere la massa umana al caffè concerto dove Aperitivo ci attende da un bel pezzo.... "BEVIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" grida appena ci vede e noi... detto fatto!!!
alle 20:30 il concetto diventa chiaro:


C'E' DA PIJALLA GROSSA MA PIANO PIANO!!! DEL RESTO LA CENA INIZIA ALLE 22:00 E C'E' DA ARRIVARE FINO ALLE
.......................................................


SDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

PS: ci pensi tu Pallusittu a raccontare gli eventi della cena vero??? SDOOOO!!!

3 commenti:

Pallusittu ha detto...

SDOOOOOOOO!!!
Esatto pit-sdooo: la preparazione deve essere da record!
Ma stai attento caro amico mio: questa sera per te non ci saranno alibi. Infatti, dove il pallusittu fallisce, pit-sdooo riesce!!!
L'adrenalina sta salendo e pure la voglia di fare il mega bordello sdooo che te cappotta così tanto che ce devono caccià via... Prepara le osterie che stasera fai lezione!!!
Non dimentichiamoci inoltre che qui il fattore provolonaggio rischia di schizzare alle stelle considerando la funzione matematica:

Spal = (Cpal x Gp)\P

dove:

Spal = Sbornia Pallusittu
Cpal = Costante di Pallusittu che in base all'umore va da 0 a + infinito)
Gp = Gonnellino Pocaontas
P = Pocaontas stessa (intesa come resistenza al provolonaggio)

SDOOOOOOOOO!!!!!

The Pitbull ™ ha detto...

Allora... premesso che la matematica non è un opinione... vediamo di dare una veloce ripassata...
(me tocca a fatte ripetizioni)
Se P è un fattore che divide il tutto è più che naturale che più si avvicina ad 1 più il rapporto è alto (in tutti i sensi!!!) e se poi P rappresenta la resistenza al provolonaggio è più che chiaro che un valore minore indica minor resistenza perciò assumiamo P=1!
Spal ci sta come variabile... ma va messa a destra dell'uguale... e poi vedremo perché, il suo significato rimane quello...
Gp sta bene dove sta, con annessi e connessi!!!
Introduciamo ora una nuova variabile C (dove C non sta per Complesso anche se la cosa potrebbe anche diventarla) che sta per Cascime... scompare Cpal (è assurdo introdurre la variabile umore quando si sà che già sta all'infinito!!!)
la nuova formula perciò... si riscrive in...

Per ogni P, Gp, Spal appartenenti a San Venanzio è possibile (anzi è sicuro!) ricavare una certa quantità C come segue

C = (Spal x Gp) / P

che tradotto in italiano:
la quantità di cascime prodotta è direttamente proporzionale alla sbornia che te porti e a come te se presenta Poca e inversamente proporzionale alla sua resistenza al provolonaggio!!!
QUESTA E' MATEMATICA!!!

SDOOOOOOOO!!!

"Prof. S" ha detto...

Confermo dall'Irlanda miei prodi....me fate spiscia'....io sto internazionalizzando il tutto!!!!!!!!!!!!