No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

lunedì 21 maggio 2007

...sossanta... qualcuno non la racconta giusta!!!

vero Pallusittu?
Per carità, non dico che quello che hai scritto tu non sia vero... anzi... ma come cronista lasci un pò a desiderare... vediamo perciò di restituire onore al vero e di raccontare (sempre nello stile sdooo!!!) come si sono svolti i fatti...

1) il sottoscritto Pit-sdooo fissa appuntamento con tale Pallussittu per le ore 20:40 max al caffè concerto, auspicando di non presentarsi in ritardo di modo che (rispettando lo slogan del pre-post) si potesse cominciare a far salire la miccia piano-piano... e che ti fa invece lu Pallusittu??? Rimasto sconvolto da come la matematica si possa applicare alla filosofia dello SDOOO!!! t'arriva con abbondante ritardo... pur tuttavia nascondendo uno strano sorriso... "qui c'è puzza di cascime" mi sono detto "vuoi vedere che nel frattempo, lu Pallusittu ha preparato qualche mega pastura da sfoggiare dopo cena!!!" e ho fatto finta di niente... anche se la serata m'avrebbe svelato l'arcano dandomi ragione (più avanti la prova!)

2) i gladiatori più cazzuti si ritrovano tutti alle 21:20 max per salutare il sole (ormai sceso da un pezzo) e dare il benvenuto all'oscurità: perché se è vero che 300 hanno fatto colaziò da Micozzi pe' ji a fa' cena all'inferno, noi 41 abbiamo fatto colaziò ognuno pe' i cazzi sua e semo jiti a finì a fa cena a Sossanta con il grido del sottoscritto Pit-sdooo "al mio segnale... scatenate l'inferno!" e così è stato... durante la cena c'è stato chi aizzava a cominciare le osterire ma da gran condottiero che sono ho aspettato il momento giusto... e da lì in poi era più che logico che c'avrebbero (quasi) cacciato (massa di bigotti!!!) ma anche di questo ne parleremo più avanti...

3) alle 22:00 (puntuali) la Testuggine Romana si muove come fece Cesare con le sue legioni, ma non verso il Rubicone bensì verso l'Hostaria di Sossanta al grido di "alea iacta est" ("il dado è tratto" per chi non lo sapesse) attraversando orde di barbari imbufaliti che si contendevano il bacio di una gnocca a suon di tiro alla fune... (a volte penso che alla stupidità umana non ci sia limite!!! SDOOOOOOOOOO!!!). La Testuggine, indenne, arriva alle porte dell'Hostaria e un'amara sorpresa li attende: BANCA MARCHE al completo si sta ancora strafogando il cibo perché non hanno rispettato l'orario dei turni!!!
Uno SDOOOOOOOOOOOOOOO!!! generale è il grido che si eleva dalle fauci dei legionari, accompagnato dallo sfogo (più che lecito) della sdooo-lady Mesck che proclama a gran voce: "ehhh cazzo però... un altro aperitivo me lo poteo fa!" LA LEGIONE AL COMPLETO PASSA IN UNO STATO DI MUTISMO E RASSEGNAZIONE (in realtà apparente)!!! Il silenzio è stato un toccasana perché c'ha caricati come non mai...

4) L'attesa ha permesso di scegliere le postazioni migliori dalle quali poter sferrare gli attacchi più importanti! Lu Pallusittu è stato precettettato dal sottoscritto Pit-sdooo perché, come dice il saggio, "lo magnà quanto te pare ma a beute sempre a pari!" Perciò doveva assolutamente stare di fronte a me............... ma l'ho pagata cara... carissima... tant'è che non fa in tempo a vedere una brocca di vino (di quello liofilizzato) sul tavolo che mi riempe tosto e colmo il bicchiere (ed anche il suo) e mi invita ad un brindisi alla goccia... accetto con un pò di paura e avrei fatto meglio a non accettare... c'avete presente i talebani che sparano i colpi di mortaio? avete presente la scena e gli oggetti coinvolti? si vede un omino che lascia cadere un ordigno dentro un tubo di acciaio e come questo tocca il fondo SBOOOMMMMM!!! PARTE!!!
Ecco a me a fatto uguale: la mano era la mia, l'ordigno era il vino, il tubo era l'esofago, il fondo era lo stomaco e SBOOOMMMMM! PARTITA LA MICCIA!!!
Mi consola il fatto che a lu Pallusittu j'ha fatto peggio perché ogni tanto lanciava una sequela di SDOOOOooOOOOOOoOOOO (stile mal di pancia) contro il muro che aveva alla sua destra........................ bah... ti lascio il diritto di replica Pall!!! SDOOOOOOOO!

5) l'arrivo della fava è stato accolto con giubilo da entrambi i sessi: quello femminile per ovvi motivi, quello maschile perché è stata scambiata per pastura d'alto mare e quindi... VIA!!! lancia tu che lancio io la guerra tra fazioni ha avuto inizio (l'obiettivo era colpire i "cannoni di Navarone" che in quella stanza, quella sera, più d'una persona ostentava senza paura!!! SDOOOOOOOOOOOOOOOOO!)

6) la fase che ha preceduto l'atteso momento delle osterie è stata tutta all'insegna di una matifestazione d'affetto complessiva verso un partecipante alla cena... e qui mi fermo! aggiungo solo che la cosa è stata fatta vigliaccamente (stile lancio il sasso e ritiro la mano) ma il povero Pallusittu, che oramai non era più in sè, era stato contaminato oltre che dal Fattore H anche dal Fattore TT!!! BASTA QUI! Ahhh no... dimenticavo! clamorosa rivelazione di due innoqui gladiatori che m'hanno preparato il campo per la battaglia delle osterie a suon di "cori da stadio" e parlavano di strani acquisti di moto... Morini, Benelli, Arizona... SDOOOOOOOOOOO!

7) la vittoria schiacciante dei gladiatori doveva essere in qualche modo festeggiata! E così... una strana scacchiera si presenta davanti ai nosctri occhi e sotto i nostri piedi... a quel punto il concetto è diventuo chiaro: dovevamo fare la dama vivente!!! La cosa ha attizzato parecchio i legionari, soprattuto la parte maschile quando ci si è posti la domanda "scusate... ma... come si mangia?" SDOOOOOOOOOOO!

8) per troppi caduti la partita è stata rinviata a data da destinarsi. La Testuggine, sempre compatta, si avvia verso il caffe concerto... ed è a quel punto che il sentore di cascime iniziale trova la sua conferma... lu Pallusittu compie il remake de "il ratto delle Sabine"!!! Scompare con una giovin dama (e sai a chi mi riferisco!!!) per ricomparire stremato, affranto, avvilito e sfinito dopo 2 ore!!! (Cosa sia successo in quei frangenti non ci è dato ancora di sapere... fatto sta che la puzza di cascime non si sentiva più al suo ritorno perciò... qualcuno/a l'ha tolto!)


Lascio sempre il diritto di replica agli interessati e invito gli altri a fornire più ampie spiegazioni degli eventi semmai, così come le ho presentate io, non dovessero risultarvi veritiere!!!
SDOOOOOOOOOOO!!!!!!!

PS: caro Prof S. se leggerai anche queste di parole, mi piace pensare che tu lo stia facendo con i lacrimotti agli occhi... continua pure con la tua opera di internazionalizzazione!!!

3 commenti:

"Prof. S" ha detto...

Pit-sdooo.....la verita'?.....qui sono le 21.33...ho iniziato a leggeri il post alle 20.57 circa....lacrimotti?...magari!!!!....vol di ke piagneo poco!!!!!!!!!!!

The Pitbull ™ ha detto...

Caro il mio Prof S. se tu c'hai messo mezz'ora a leggerlo... io c'ho messo 1 ora e 3/4 per scriverlo!!! SDOOOOOOOOO! E questo affinché tu potessi immaginare il più possibile quello che è stato combinato alla cena!
Sono sicuro che se fossi rimasto a Camerino saresti stato dei nostri... ed è per questo che t'ho scritto come sono andate le cose! :-)

SDOOO!!!

"Prof. S" ha detto...

lo so pit-sdooo....lo so!!!!.,....e di qusto te ne sono grato a te come a tutti gli altri stronzetti ke nn postano piu'....qui gli sdooo nn mancano...e sto kiaramente internazionalizzando il tutto cn un adeguata translation in english....SDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!