No.. non siamo pazzi.. siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare questo verso quando si presenta una situazione altamente positiva (in ogni caso si spera che la filosofia che sta dietro a questo delirio si evinca dai post... una buona spiegazione si trova comunque in questo post del prof. S o in questo commento di pit-sdooo)
Topics del Blog? Bé..vediamo: vicende scabrose, sbronze, flirt, provoloni, riflessioni e/o illusioni nell'ambito dell'eros, sclerate, confessioni e quanto altro può uscire di interessante e divertente da una serata tra amici e amiche (soprattutto)...

venerdì 11 maggio 2007

...continua a salire...

SDOOOOOO! SDOOOOOO! SDOOOOOOOO!
Il cenone universitario di S. Venanzio.. questo sconosciuto!!!
Come da copione, il preambolo è caratterizzato da un assolo di cicchetti che già al crepuscolo rendono tutto più SDOOOO!!!!
La preparazione inizia con un ritrovo in Piazza dove, oltre a 150000 dee, si nota subito l'assenza di diversi personaggi SDOOO chiave...but don't worry: nella battaglia dello SDOOO contro le forze del male gli alleati prima o poi vengono, quindi la speranza nella vittoria finale era più che fondata.
La "compagnia del vinello" parte dal Bar Centrale e si dirige verso il "passo di Palanca", dove ha inizio l'operazione "trova-posto" in una tavolata lunga 400m collocata in una via larga 10m!!!!
In coda al gruppo, il Pallusittu rileva preliminarmente i seguenti fattori chiave:


  • Pocaontas s'é acchittata con un gonnellino che da solo vale 15 consumazioni e SDOOO finché il fiato regge.

  • I tavolini sono popolati da una parcentuale ottimissima di tipe SDOOO (alcune con dei completini, delle frangettine e delle carnagioni che ... che.... che... SDOOOOOOOO.... SDOOOOOOOOOOOO!!!!!).

  • Gli arrivi di SDOOO!!! (con tanto di comitiva) e di Pit-Sdooo sono imminenti
Bevi tu che bevo io inizia la cena!!!! The Sdoctor già inizia i suoi tour di mezz'ora giusto per sondare la zona, mentre Mesck e Sdigno attuano il genio dello SDOOO: ogni due bottiglie di vino, una diventa di backup!!!! SDOOOOO!!!!
Alle 22.15 il Pallusittu passa in testa al gruppo con uno sprint di 5 bicchieri consecutivi alla goccia, incitato anche dall'arrivo della comitiva di SDOOO!!! e dal mega macello che nel frattempo cresce e si auto-alimenta: cori, falò, osterie, ole, fichette che te lasciano cappottato quei 5 secondi di troppo, brindisi praticamente con chiunque, SDOOO, SDUUU etc.
Alle ore 23 circa (ma chi cazzo si ricorda che ora era ;)) giunge il momento dei rinforzi: Pit-Sdooo si redime e appare tagliando a metà le truppe partendo dal fianco destro.
Eccolo che sale sul pulpito e scatena 1-2-3-4-5-6-7-8-9-n Osterie!!! Il momento è stato così atteso e commovente da far salire il PIL (Prodotto Interno Lustro) di ognuno di noi del 15%...

Pit-Sdooo ha dominato e colonizzato!!!! SDOoooOOooOooOOOOO!!!!!... e non c'è jitu manco lungu!!!! sssssSSSSSSSSS....DO!!!!

Dopo un altro paio di bevute inizia il "Waltzer dello SDOOO" e la compagnia si smembra in tanti gruppettini: chi si dirige verso Nord, chi si dirige verso Sud, chi segue la moretta dagli occhi verdi ed il culetto a mandolino, chi segue la bionda dalla carnagione scura e gonnellino super trasparente...Pallusittu in particolare comincia a smitragliare pasture a comunione e si lascia andare ad uno dei suoi pezzi forti: "la provolonata co lu Cessu", l'unica tattica vincente in feste di questo tipo... SDOOOOO!!!!

Per ora non posso andare oltre con i dettagli anche perché nel prossimo post verranno approfonditi, punto per punto, tutti gli argomenti che, in questa serata SDOOO, sono stati meravigliosamente concentrati!!!!

1 commento:

The Pitbull ™ ha detto...

Diciamo la verità... San Venanzio fa bene! A TUTTO! PER TUTTO! PER TUTTI!
Ancora me sto a paccà dal ride per quello che hai scritto, caro il mio pallusittu... per ora non posso aggiungere altro perché (primo) non je la fo a scrive e (secondo) è ora de pranzo...

SDOOO!!! :-)